Lorenzo: "Giravo costante sui 2' con la pista scivolosa"

OmniCorse.it SPORT

Era decisamente soddisfatto Jorge Lorenzo al termine della seconda giornata dei test collettivi di Sepang della MotoGp. Se ieri era stato rallentato anche dall'aver dormito poco, a causa di un cattivo assorbimento del jet lag, oggi il maiorchino della Yamaha è ... (OmniCorse.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sorpresa Ducati con Iannone terzo e Dovizioso quarto. In Malesia, nella seconda giornata di test, il campione del mondo riprende le redini del gruppo regolando Lorenzo. (dueruote)

Sepang, 24 feb. (AdnKronos) - La Honda del campione del mondo Marc Marquez è stata la più veloce nel secondo giorno di test dal Sepang International Circuit, con caldo torrido e forte umidità. (Sardegna Oggi)

Twitter. Diana Tamantini. (Vavel.com)

Lo spagnolo della Honda è stato l'unico a scendere sotto i 2', e con il tempo di 1'59"844 ha superato ... (La Gazzetta dello Sport)

Il campione del mondo in carica si prende oggi la testa della classifica staccando di pochi millesimi il connazionale Jorge Lorenzo, ma dietro di loro troviamo ben due Ducati, con Andrea Iannone che a fine giornata supera Andrea Dovizioso. (Vavel.com)

Dopo essere stato il più veloce nel corso della prima giornata di test sulla pista di Sepang, Valento Rossi ha dovuto fare i conti con un problema al cambio ed una colazione indigesta che lo hanno costretto al sesto posto in graduatoria. (Tiscali)