Basket Nba, Phila a un passo dal record di 18 sconfitte

Yahoo Eurosport IT SPORT

Roma, 2 dic. (askanews) - Diciassettesima sconfitta per Philadelphia superata in casa dai San Antonio Spurs 109-103 e vicina al record di 18 sconfitte consecutive. Texani a segno senza Duncan e Tony Parker. Il primo a riposo il secondo con un problema ... (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Poi Ginobili e C. . (La Gazzetta dello Sport)

(ANSA) - NEW YORK, 4 DIC - La caduta di San Antonio dopo otto vittorie di fila e il primo successo di Philadelphia dopo una serie di 17 sconfitte di fila sono i risultati più eclatanti degli incontri di ieri in Nba: Boston-Detroit 109-102 dts; Brooklyn-San Antonio ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Miami asfaltata da Washington 107-86. SPECIALE NBA · Redazione martedì 2 dicembre 2014 commenti ... (DiariodelWeb.it)

I San Antonio Spurs, pur con le assenze pesanti dei veterani Tim Duncan e Tony Parker – che sono stati semplicemente tenuti a ... Quattro gare nel lunedì notte targato Nba, e quattro facili vittorie pronosticate. (Toscana News 24)

Inutili i soccorsi, per l’agricoltore non c’è stato nulla da fare.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

- (AdnKronos) - I risultati delle partite della regular season Nba: Charlotte Hornets-Chicago Bulls 95-102; Washington Wizards-Los Angeles Lakers 111-95; Boston Celtics-Detroit Pistons 109-102 (dts); Brooklyn Nets-San Antonio Spurs 95-93 ... (Sardegna Oggi)