"Io, Dell'Utri, Berlusconi e la Mafia". Il big di Forza Italia confessa: "Tutta la verità"

LiberoQuotidiano.it INTERNO

«Parliamo di politica. Forza Italia era un malato a letto senza cure, era rimasto un progetto ideale senza struttura, senza neppure la sede nazionale. Bisognava intervenire e smuovere le acque, con qualcosa di nuovo, per questo sono un tifoso di Parisi». (LiberoQuotidiano.it)

Su altre fonti

Matteo Salvini è pronto a primarie per la leadership del centrodestra. Il leader del Carroccio, a Politics su Raitre fa sapere: “Sì sono pronto a fare le primarie con ... (Bergamosera)

"Le coalizioni sono forti se il confronto programmatico è saldo. Da parte dei due principali protagonisti di questi giorni, Stefano Parisi e Matteo Salvini, con sullo sfondo, naturalmente, Silvio Berlusconi. (TG La7)

"Se qualcuno pensa che il futuro della Lega sia quello di un piccolo partito servo di qualcun altro, di Berlusconi o di Forza Italia, ha sbagliato", ha dichiarato il giovane segretario. (Stadio24.com)

Trinità dei Monti, la gaffe del sovrintendente: " Restaurata grazie a Fendi" (La Repubblica)

Ma «l'essere d'accordo in linea di principio non basta: o si sottoscrive un programma comune, lasciando fuori dalla porta chi ti ha fregato ... (Il Messaggero)

Avevo avuto la sensazione che qualcosa ... (Italia Oggi)