Cybersecurity, boom di imprese: più addetti, fatturato in crescita

FIRSTonline ECONOMIA

I rischi per la sicurezza di imprese e cittadini crescono di giorno in giorno. Il Cybercrime si sta diffondendo a livello mondiale a causa di una digitalizzazione sempre più diffusa e, nonostante in Italia la percezione dei rischi legati ai crimini informatici sia ancora molto basso, negli ultimi… (FIRSTonline)

Ne parlano anche altre testate

Secondo i dati di Unioncamere tra il 2017 e il 2019 sono cresciute del 300% le imprese attive nel campo della sicurezza informatica. (CorCom)

Parola d'ordine: correre, in fretta, al riparo. (Teleborsa) - Non è mistero che, purtroppo, negli ultimi anni stiamo assistendo a un aumento sempre più preoccupante dei crimini informatici. (Il Messaggero)

Nel 2017 il valore della produzione delle società attive nella sicurezza informatica è stato di quasi 2 miliardi di euro, in crescita del 10,6% (Startmag Web magazine)

Sebbene la percezione dei rischi legati ai crimini informatici nel nostro Paese sia ancora molto bassa, negli ultimi anni si è… (Avvenire)

Tra fine 2017 e i primi tre mesi 2019 le aziende italiane di servizi nel campo della sicurezza informatica o della cyber-security sono aumentate di oltre il 300% (Teleborsa)

Il magazine online per le piccole e medie imprese (Il Giornale delle PMI)