Immigrazione: al Festival di Venezia la marcia delle donne e degli uomini scalzi

“E' arrivato il momento di decidere da che parte stare. E' vero che non ci sono soluzioni semplici e che ogni cosa in questo mondo è sempre più complessa. Ma per affrontare i cambiamenti epocali della storia è necessario avere una posizione, sapere ... (articolo21)

Se ne è parlato anche su altri giornali

comitato noi tutti migranti LECCO – Il Comitato “Noi Tutti Migranti” di Lecco, aderisce all'appello per “La marcia delle donne e degli uomini scalzi” di Venezia e propone a persone ed associazioni di tutta la provincia, di realizzare insieme con i ... (LeccoNews.LC)

Cittadini e attivisti l’11 settembre partiranno alle ore 17 dalla fermata Toledo della metropolitana e marceranno per raggiungere piazza Municipio. Un cammino a piedi scalzi per sostenere moralmente chi scappa dalla guerra per chiedere asilo. (Vesuviolive.it)

Lo faranno uno accanto all'altro per un lungo tratto fino a raggiungere il cuore della 72 esima Mostra del cinema, il «red carpet», l'infilata di lustrini e ... VENEZIA Saranno donne e uomini, giovani e vecchi, italiani e stranieri. (Corriere della Sera)

A oggi sono stati accolti nella nostra provincia 704 profughi grazie... (ResegoneOnline)

marcia migranti. Certezza di corridoi umanitari sicuri per vittime di guerre, catastrofi e dittature, che ci sia ... (ResegoneOnline)

Una marcia per dire "da che parte stare". (Radio Lombardia)