L'Italia è già l'ultimo vagone dell'Europa a due velocità

il Giornale ESTERI

Per la Commissione il Pil fermo a +0,9%. Ma Moscovici ci grazia sui conti e Padoan prova a evitare altre tasse. Antonio Signorini - Mar, 14/02/2017 - 08:18. commenta. Alla fine hanno vinto le colombe, l'Italia non dovrà subire l'umiliazione di un ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

E finora "abbiamo sempre cercato soluzioni comuni, sia con Padoan che col governo". (MondoNewsBlog)

Lo ha detto il commissario europeo agli Affari economici, Pierre Moscovici, presentando le Previsioni economiche d'inverno della Commissione europea. Ferma a +0,9% la stima per il 2017, rivista ... (CataniaLiveNews)

Il commissario Ue agli Affari economici e finanziari ha detto:"Ho preso il rischio di fare un'incursione nella politica francese, e in particolare riguardo a Marine Le Pen, perché lei ha un progetto molto specifico, ed è l'unica ad averlo: l'uscita ... (PostGenovaOnline)

(Bruxelles) – Le economie di tutti gli Stati membri dell'Unione europea crescono nel 2016, e dovrebbero continuare a crescere nel 2017 e 2018. (Servizio Informazione Religiosa)

"Ovviamente - ha concluso Moscovici - vogliamo vedere che misure verranno prese". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

(Regioni.it 3100 - 13/02/2017) E' “sbagliato parlare di un ultimatum” della Commissione all'Italia sui conti pubblici: lo ha precisato, riferendosi ai titoli dei giornali nei giorni scorsi, il Commissario agli Affari economici e finanziari Pierre ... (Regioni.it)