Michael Moore: "Italiani non cadete nelle trappole"

"Ci sono tante cose che hanno reso grande il vostro paese negli anni. Perché non farlo ancora, invece che cadere nelle trappole. Noi negli Stati Uniti siamo caduti nelle trappole. Eravamo convinti che ci aiutasse dire "USA! USA!", così avete fatto voi: "Prima gli italiani!'. È folle". (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

L’elezione di Donald Trump è riuscita a rianimare il declinante cinema politico statunitense. (Corriere della Sera)

Michael Moore non risparmia nessuno in 'Fahrenheit 11/9' , il suo nuovo documentario politico che passa alla Festa di Roma e andrà in sala con Lucky Red dal 22 al 24 ottobre e poi su La7. (Agenzia ANSA)

Il nuovo documentario del premio Oscar Michael Moore, 'Fahrenheit 11/9, è uno sguardo provocatorio e sarcastico sull'epoca in cui viviamo. (La Nuova Venezia)

Nelle sale italiane il 22, 23 e 24 ottobre, è il racconto dell'ascesa di Donald Trump e della destra statunitense: argomento caldissimo, ma non il miglior documentario possibile  (QUOTIDIANO.NET)

Michael Moore è alla Festa del Cinema di Roma per scortare il suo (HuffPost Italia)

Nel weekend la 13esima Festa del Cinema di Roma è stata travolta dal ciclone Michael Moore, premio Oscar sbarcato nella Capitale per presentare il suo ultimo documentario, Fahrenheit 11/9, vero e proprio atto d’accusa nei confronti della politica americana e della presidenza Trump... (Gay.it)