Trovati in spiaggia 41 corpi di migranti annegati

Corriere Quotidiano ESTERI

Si continua a morire nel Mediterraneo, insieme con la speranza di una vita migliore in Europa. L'ultima tragedia del mare, in ordine di tempo, risalirebbe ad alcuni giorni fa ma solo sabato sono stati ritrovati 41 corpi di migranti sulle spiagge ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'articolo Municipio XI. “Questa mattina presso “Villa Bonelli” sono state ritrovate due siringhe... (Roma Daily News)

Silvia Crescimanno, presidente del XII Municipio,... L'articolo XII Municipio. (Roma Daily News)

I gruppi consiliari del Comune di Messina di Udc e Ncd hanno presentato una mozione di sfiducia nei confronti del sindaco Renato Accorinti. Per portare la mozione di sfiducia in... (Nuovo Sud)

Lo riferisce il Mail online. Un fonte locale ha riferito che i corpi sono stati trasferiti in un centro di medicina legale per il ... (Il Messaggero)

«Non è ... La spiaggia di Sabrata, città costiera occidentale della Tripolitania, in Libia, si è riempita improvvisamente di cadaveri, secondo quanto riferito dal notiziario online di Mail. (politicamentecorretto.com)

Tripoli - Sono stati rinvenuti su una spiaggia libica 41 corpi di migranti annegati: lo ha riferito una fonte officiale della citta' di Sabratha. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)