Alfano e le case popolari occupate «Niente acqua e luce agli abusivi»

Corriere della Sera INTERNO

Non ha usato mezze parole il ministro dell'Interno Angelino Alfano: «Le occupazioni illegali delle case sono del tutto inaccettabili, siamo pronti a intervenire». Ieri Alfano ha risposto a una domanda durante un programma televisivo del mattino e sembrava con ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Ancora uno sgombero in città da parte della polizia locale e delle pattuglie delle volanti, stavolta non si tratta dell’ex centrale Enel ma di un’abitazione abbandonata nelle vicinanze... (Vicenzareport)

La giunta Pisapia insiste per l'impiego di vigilantes negli alloggi Aler, il centrodestra è d'accordo con la proposti di Salvini di utilizzare le forze armate...... (La Repubblica)

Il provvedimento si è reso necessario a fronte di due mercatali rimasti ancora alla trincea, che sono stati denunciati anche alla Procura della Repubblica. (La Voce del Popolo )

Nella mattinata odierna, come disposto con ordinanza dal Questore della Provincia di Bologna, Vincenzo Stingone, è stato effettuato un servizio di ordine e sicurezza pubblica finalizzato al controllo ed al successivo sgombero degli occupanti abusivi della vasta area in cui è ubicata l’ex struttura militare... (Bologna 2000)

Occupare vuol dire prendersi per sé qualcosa... (ParmaToday)

Il 16% del mercato residenziale parigino è costituito da seconde case, spesso e volentieri possedute da cittadini stranieri. (News Immobiliare)