Keita: «Io chioccia? A Roma per vincere»

Corriere dello Sport.it SPORT

Presentato il nuovo centrocampista giallorosso: «Ho ancora fame di trionfi, sono qui perchè voglio fare una grande stagione. Il mio ginocchio? E' completamente guarito». ROMA - Accolto dalle parole del Ceo Italo Zanzi («Ha vinto tutto, porterà esperienza ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Esperienze di morte apparente o extracorporali, percezioni extrasensoriali, memorie di vite altrui e poltergeist... (diregiovani.it)

Quando ero bambino i nomi e i monumenti non mi dicevano nulla. Trieste, la mia città, tra le fine dell’Ottocento e il Novecento ha vissuto tanti cambiamenti, tante bandiere”. (San Marino Fixing.com)

Tra i convocati i quattro volti nuovi Keita, Ucan, ... Mancano poche ore all'inizio ufficiale della stagione 2014/15 per la Roma di Garcia. (laroma24.it)

"Quando un calciatore cambia club ovviamente lo fa per giocare e per aiutare la squadra, poi naturalmente questa domanda andrebbe fatta al mister, la mia idea è quella di giocare, del resto è quasi impossibile trovare un calciatore che non voglia giocare, ... (Adnkronos)

Keita, presentato oggi alla stampa, ha concentrato in un cinguettio sul suo ... (Il Messaggero)

ROMA - "Il campionato italiano è molto importante, per me e per la Roma è importante lottare per il primo posto. Faremo di tutto per essere essere all'altezza degli obiettivi del club e di questa tifoseria". (Tuttosport)