Vizianagaram. Deraglia il treno Jagdalpur-Bhubaneswar Express 32 morti e 100 feriti

La Prima Pagina ESTERI

Strage ferroviaria in India dove almeno 32 passeggeri hanno perso la vita e altri 100 sono rimasti feriti a seguito del deragliamento di 7 carrozze del treno Jagdalpur-Bhubaneswar Express. L’incidente è avvenuto nello Stato meridionale di Andhra Pradesh nel distretto di Vizianagaram.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Violento incidente ferroviario dal tragico esito. Almeno 32 persone sono morte e altre 100 sono rimaste ferite in India per il deragliamento, ieri notte, di un treno nello Stato meridionale di Andhra Pradesh. (Il Mattino)

L'incidente e' accaduto per ... (InfoOggi)

Si ... (La Prealpina)

Almeno 36 persone sono rimaste uccise nel deragliamento di un treno in India avvenuto nello stato dell'Andhra Pradesh. (TPI)

Una donna ha fatto la segnalazione dopo aver assistito alla scena drammatica. La polizia della città di Leggi tutto L'articolo Svezia: stupro di gruppo di tre ore in diretta Facebook sembra... (Esteri Blog)

La famiglia della vittima Leggi tutto L'articolo India: genitori organizzano stupro di gruppo per “curare” il... Non conosciamo l’identità della vittima, ma solo nome, generalità e il suo orientamento sessuale. (Esteri Blog)