Cosa prevede la nuova legge elettorale approvata dal senato

Internazionale INTERNO

Il 27 gennaio 2015 il senato ha approvato la nuova legge elettorale, il cosiddetto Italicum. I voti a favore sono stati 184, i contrari 66 e gli astenuti due. La legge torna ora alla camera per il sì definitivo. L'Italicum è arrivato per la prima volta alla camera il 12 ... (Internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Lo dice Debora Serracchiani (Pd) in una intervista a Repubblica (Prima Pagina News )

Con 235 voti a favore, 5 contrari e 16 astenuti il Senato introduce il voto per corrispondenza per gli studenti Erasmus nei Paesi dell'Unione Europea (Prima Pagina News )

E due minuti dopo Maria Elena Boschi cinguetta: " Sembrava impossibile qualche mese fa, eppure la ... Sono le 17.24 quando Matteo Renzi, dal Nazareno twitta: "E due. (Italiaambiente.it)

C’è tempo fino al 1° per raccogliere le candidature Con 81 voti favorevoli (un solo no), la direzione regionale campana del Partito Democratico, ha deciso un ulteriore slittamento delle primarie. La data del 1° febbraio... (NapoliTime)

La maggioranza ne ha corretti solo alcuni, ieri, con l'ultimo colpo di mano. Riforme. (il manifesto)

ROMA, 27 GENNAIO 2015 -Dopo l'approvazione di ieri degli emendamenti Finocchiaro, al Senato, è stato approvato il disegno di legge per la riforma della legge elettorale, conosciuto come Italicum, che, da oggi potrà tornare a Montecitorio per ricevere la ... (InfoOggi)