Mariarosaria Rossi "legittima" in Forza Italia

Panorama INTERNO

"I legali di Forza Italia, Andrea Di Porto, Simone Conti e Aldo Baldaccini, comunicano che il Tribunale di Roma ha dichiarato inammissibile il ricorso ex art. 700 c.p.c. proposto dal senatore Vincenzo D'Anna, con il quale veniva contestata la legittimità della ... (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco il comunicato diffuso nelle ultime ore da Forza Italia: “I legali di Forza Italia, Andrea Di Porto, Simone Conti e Aldo Baldaccini, comunicano che il Tribunale di Roma ha dichiarato inammissibile ... (zz7)

“Il concorso per le scuole di specializzazione in medicina per 5500 posti, bandito dal Miur il 5 febbraio 2014, è stato costellato da una serie infinita di irregolarità organizzative, procedurali, di gestione, sancita da sentenze del Tar e del Consiglio di Stato"Lo dichiara il senatore di Forza Italia,... (Prima Pagina News )

700 c.p.c. (askanews) - "Il ricorso ex art. (askanews)

proposto dal senatore Vincenzo D'Anna con il quale veniva contestata la legittimità della nomina e del ruolo ricoperto in FI dalla senatrice Mariarosaria Rossi, è stato giudicato inammissibile dal Tribunale di Roma, ma solo ed ... (DiariodelWeb.it)

Il primo atto della battaglia giudiziaria contro i “poteri di firma” del tesoriere unico di Fi Maria Rosaria Rossi, lo vince lei. (Intelligonews)