Sbanda in bici per il vento e muore travolto da furgone

Quotidianodiragusa.it INTERNO

Un pensionato 76enne è morto stamattina in un incidente sulla provinciale 117 a Buscate. L'uomo viaggiava a bordo di una bici quando un forte raffica di vento lo ha spinto contro il cofano di un furgone che lo stava superando e che non ha potuto che ... (Quotidianodiragusa.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ignoti, usando il furgone come ariete, hanno sfondato – provocando un forte boato – per l’ennesima volta le serrande del negozio di telefonia. L’urto del furgone lanciato contro la serranda ha... (IlCorrieredellaCitta.com)

Bici a terra e un minuto di silenzio per ricordare il ciclista morto in corso Italia (La Repubblica)

A confermarlo è il centro funzionale monitoraggio rischi naturali della Regione Lombardia la cui attività è coordinata dall'assessore alla ... (Legnanonews)

Buscate - Incidente mortale pochi minuti prima delle 12 di giovedì 5 marzo in via Cuggiono a Buscate, dove un anziano ciclista è stato investito e ucciso da un furgone. (La Prealpina)

Un anziano, sembra per una forte raffica di vento, ha perso il controllo della sua bicicletta ed e' finito sul cofano di un furgone che non ha potuto che investirlo. (Meteo Web)

Un uomo di 76 anni è morto giovedì mattina in via per Cuggiono, a Buscate, in provincia di Milano, per colpa del forte vento. (Milano Fanpage)