Grillo picchia duro all'assemblea degli azionisti Eni

Romagna Noi ECONOMIA

Beppe Grillo questa mattina è intervenendo alla assemblea degli azionisti Eni e come suo solito ha pichhiato duro: "Eni da molti anni si regge su un sistema corruttivo di portata mondiale, su un'attività criminogena. Per questo abbiamo chiesto una ... (Romagna Noi)

Su altri media

- "Noi vogliamo essere sempre piu' una compagnia oil and gas": e' quanto afferma il presidente di Eni, Emma Marcegaglia, intervistata da Il Sole 24 Ore. (AGI) - Roma, 14 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La presidente Emma Marcegaglia la mette così: «Il nuovo consiglio di amministrazione ha preso rapidamente coscienza del proprio ruolo ed ha fatto scelte che segnano una chiara discontinuità rispetto al passato. (La Stampa)

E' quanto ha affermato l'ad di Eni, Claudio Descalzi, rispondendo alle domande degli azionisti. La presenza nel paese africano per Eni "ha ragioni ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha detto il leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, aprendo il suo intervento in assemblea Eni.”In Algeria, in Nigeria, in Libia, in Egitto, in Tunisia l'instabilità politica, religiosa e sociale ... (T-mag)

IL PROGETTO Se è vero che il cinema è una potente macchina dei sogni, e che i giovani sono la speranza del futuro, l’Irpinia ha carte vincenti da giocare. (Città di Ariano . IT)

08:36 MILANO (MF-DJ)--Claudio Descalzi, ormai da un anno sul ponte di comando dell'Eni, ha ricordato ai soci riuniti in assemblea che nell'esercizio 2014 e' stato registrato il flusso di cassa piu' alto degli ultimi sei anni, pari a 15,1 miliardi di euro. (Corriere della Sera)