Ue: Acri; italiani delusi, 74% insoddisfatti di euro

Corriere della Sera INTERNO

12:40 ROMA (MF-DJ)--Gli italiani si dichiarano delusi dall'Unione Europea, ma non ne mettono in dubbio l'utilita', soprattutto per il futuro. Dall'indagine Acri-Ipsos su "Gli Italiani e il Risparmio" emerge che gli italiani che hanno fiducia nell'Unione Europea ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

La delusione è forte invece rispetto all'euro: il 74% ne è insoddisfatto,. anche se gli quelli convinti che tra 20 anni ... (Giornale.it)

Un’altra sconfitta, una crisi che sembra non avere fine e il Borussia Dortmund è sprofondato nei bassifondi della... Bisogna però approfittare di certe favorevoli occasioni. (JuveNews24)

Marco Reus, pezzo pregiato del Borussia Dortumund e sogno bianconero ha parlato del suo futuro: ”Attualmente tantissima gente sta parlando di me e del mio futuro, si fanno molte speculazioni e si scrive molto. (JuveNews24)

Per il secondo anno consecutivo cresce la quota di famiglie che preferisce depositi e titoli sicuri. (Corriere della Sera)

Se la crisi ancora spaventa gli italiani, guardando al futuro però c'è maggiore ottimismo: continua a preoccupare il Paese e il proprio territorio, ma aumenta la fiducia nelle proprie capacità personali e nella ripresa dell'economia mondiale, ritenuta un evento ... (ilVelino/AGV NEWS)

Luca SarperoF1Sport.it 31 ottobre 2014 – Quel pomeriggio d’inizio autunno del 1974, Helmuth Koinigg ha 25 anni e un futuro nel mondo delle corse. Un pilota veloce, capace in 2 gare di impressionare e di attirarsi addosso gli occhi di mezza F1. (f1sport.it)