Cadavere di una donna scoperto in una cava in disuso nel Milanese

Mondo TiVu INTERNO

Il ritrovamento sarebbe avvenuto poco dopo le 15.00 con l'uomo che notando che nel sacchetto di plastica ci fosse una forma anatomica, quindi un copro, si è subito recato dai carabinieri della locale stazione per denunciare il ritrovamento. Il cadavere ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altri media

A trovare il cadavere è stato il titolare della cava che stava ... Mistero in provincia di Milano dove il corpo senza vita di una donna è stato trovato avvolto in una cellophane. (DicoNews)

A scoprire ... È di una 43enne il corpo senza vita trovato ieri, avvolto in un telo di cellophane all'interno di una cava ormai dismessa a Cernusco sul Naviglio. (Leggo.it)

La scoperta è stata fatta dal titolare ... (Cronaca Milano)

06 dicembre 2016 Era in pigiama, senza scarpe Gabriella Fabbiano, 43 anni, trovata morta nel lago che all'interno di una cava a Cernusco sul Naviglio, nel Milanese. (Rai News)

I vigili del fuoco di Gorgonzola sono stati incaricati di recuperare il corpo in modo da consentire alla scientifica di procedere ai ... (MondoNewsBlog)

La scoperta del cadavere della donna è stata effettuata dal titolare dell'area, il quale ha notato l'involucro nell'acqua mentre faceva un ... (AlgheroNewsGroup)