ROMA PRIMAVERA: pronti per l’esame Juve Stabia

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

La Roma torna a giocare a Trigoria sul campo Agostino Di Bartolomei, lì dove due settimane fa è stata beffata al 94’ dal gol di Augustyn che ha sancito il 2-2 finale col Catania. Quattordici giorni dopo, calcio d’inizio alle 14.30 di oggi (diretta su Roma Channel), i ragazzi di De Rossi tornano a giocare... (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altri media

Sabato, a Udine, Andreazzoli lo chiuderà (conteggio partito dal 10 febbraio, prima partita in Serie A) senza aver mai potuto... (LaRomaSiamoNoi.com)

Non sarà una partita facile, però veniamo da tre vittorie consecutive e abbiamo acquisito grande sicurezza nei nostri mezzi.... (LaRomaSiamoNoi.com)

Invocato, acquistato a peso d’oro, poi deriso, scaricato fino alla cessione e ripreso per i capelli. Col tempo ha invece scoperto un ragazzo troppo... (LaRomaSiamoNoi.com)

Una partita non facile, ma che Frediani e compagni hanno il dovere di... Facchetti”, la Roma di Alberto De Rossi affronta la Juve Stabia, in un match dove i giallorossi sono costretti a vincere per non perdere terreno dalle squadre che la precedono in classifica. (LaRomaSiamoNoi.com)

Stampa ... Il legame tra Totti e i suoi tifosi è qualcosa che solo loro possono capire davvero, ma che il capitano giallorosso resterà nella storia è chiaro: con la rete al Genoa è al secondo posto della classifica marcatori di tutti i tempi di Serie A. (UEFA.com)

La scena più bella è condensata tutta alla fine, con Totti in lacrime al centro del campo mentre bacia i figli Cristian e Chanel, accorsi da casa a fine gara per festeggiarlo nel più bello dei modi. (LaRomaSiamoNoi.com)