I jihadisti conquistano una base militare a Bengasi

Internazionale ESTERI

Il relitto di un aereo militare abbattuto a Bengasi, in Libia. (Esam Omran Al-Fetori, Reuters/Contrasto). Una coalizione di gruppi armati islamisti ha preso il controllo di una delle principali basi militari di Bengasi, in Libia. Le truppe guidate dal generale ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Bengasi (ansa). Libia in fiamme: razzo su deposito di benzina. (Rai News)

“Di fronte ... E sono più di 100, ha reso noto la Farnesina, quelli trasferiti fuori dal Paese negli ultimi giorni. (FF webmagazine)

Vani gli ultimi tentativi del primo ministro al-Thani di fermare lo scontro fra le milizie di Zintan e ... (LiberoQuotidiano.it)

In merito alle modifiche apportate nel ddl sulla competitività circa le pretese della Regione Veneto sui proventi destinati al bonus – carburanti il coordinatore provinciale di Matera del Nuovo Centrodestra Leonardo Giordano ha dichiarato: “E’ un atto di giustizia nei…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nella capitale il bilancio delle vittime di due settimane di combattimenti ... (TMNews) - Diversi paesi occidentali, tra cui l'Italia, hanno invitato i propri connazionali a lasciare la Libia, teatro da settimane di scontri tra milizie rivali a Tripoli e Bengasi. (TMNews)

Il paese è sull'orlo di una nuova guerra civile. Già 100 italiani hanno lasciato il Paese. (La Stampa)