Euro 15 anni dopo: cosa costa di più e cosa di meno

QuiFinanza ECONOMIA

Tra i beni e i servizi aumentati dall'introduzione dell'euro ci sono caffè, benzina e bollette. In calo elettronica e telefonia. Fermo il Lotto. Condividi su Facebook. +. Twitter · Linkedin · Google+. 03 gennaio 2017 - La circolazione dell'euro ha ... (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri media

ROMA (WSI) – Sono passati quindici anni da quando è entrata in vigore la moneta unica l'euro, il 1° gennaio del 2001. (Wall Street Italia)

Il primo gennaio 2002, 15 anni fa, è entrata in vigore la moneta unica. Inizialmente introdotta in 12 nazioni, attualmente è utilizzata da 19 dei 28 membri dell'Unione europea. (Finanza.com)

Correva l'anno 2002, quando l'euro è entrato a far parte dell'economia italiana: era il 1 gennaio del 2002 quando, dopo una serie di considerazioni e di discussioni, anche l'Italia, così come molti altri paesi europei, predisponeva l'uso della moneta ... (BresciaDomani)

Secondo i dati Nens (Nuova Economia Nuova Società), il caffè al banco è passato dal costo di 900 lire a 90 centesimi di euro, ossia 1.472 delle vecchie lire. Rincari anche per le bollette di luce e gas e per la benzina. (CataniaLiveNews)

Era il giorno 1 gennaio 2002. Ed è proprio in quel 1 gennaio che nasce l'Euro, ... (Finanza.com)

Ricordate l'adagio di Romano... Posted in: Economia · C0Y2N2QWEAAYPx6 · MPS: LA TRUFFA DEL SECOLO! - Tratto da Iceberg Finanza – Lasciate perdere i ... (Informare per resistere)