Pattinaggio, Kostner: «Olimpiadi di Pyeongchang? Per ora guardo Rio in tv»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Dopo aver scontato la squalifica per complicità e omessa denuncia nel caso di doping di Alex Schwazer, Carolina Kostner tornerà all'attività agonistica: «Dopo analisi fatte con il mio gruppo sportivo e il mio staff ho deciso di rientrare a ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qui a ricordare che sono passati dieci anni dai Giochi di Torino e spunta un faccino di una ragazzina quasi spaventata da quello che avrebbe dovuto fare e, poi, da quello che ha fatto: Carolina Kostner, nel 2006, sfilava con la bandiera tricolore in ... (La Stampa)

"Mi sono sempre chiesta come si fa a smaltire nervosismo prima di parlare ma poi mi sono detta che è come prima di scendere in pista. Un rientro prima sarebbe stato prematuro". (Adnkronos)

Dopo un'analisi fatta con il mio gruppo sportivo e il mio staff, ho deciso di ... 1454588121577_463494709.jpg. (Rai Sport)

Lo ha confermato la stessa pattinatrice altoatesina rientrata dalla squalifica per l'omessa denuncia nel caso Alex Schwazer. (askanews) - Carolina Kostner tornerà a settembre all'attività agonistica. (askanews)

Significa continuare a poter vivere un sogno che ho la fortuna e l'onore di poter vivere. “Ho bisogno di rispettare il mio corpo e per questo ho deciso di rientrare a settembre. (LaPresse)

"Il mio corpo ha bisogno di tempo", afferma la pattinatrice. "Qualsiasi rientro prima sarebbe stato prematuro". (LaPresse)