Un nuovo videogioco Capcom nel 2017: a dirigerlo il director di Devil May Cry e Dragon's Dogma

Sembra che il 2017 sarà un anno molto importante per Capcom: dopo Street Fighter V, già disponibile, e il ritorno di Marvel vs. Capcom con il capitolo infinite, il publisher si occuperà dello sviluppo di un nuovo videogioco, alla cui direzione ci sarà ... (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 2017 è anche l'anno in cui Capcom festeggerà il 15° anniversario del franchise ... (CoPlaNet.it)

Happy New Year! I exert myself in order to announce a new game this year. (Gametimers)

Hideaki Itsuno, che è stato director di gran parte della serie Devil May Cry e di Dragon's Dogma per conto di Capcom, ha diffuso buone notizie per il 2017: secondo un tweet pubblicato sul suo profilo, infatti, lo sviluppatore si impegnerà nel corso di ... (Spaziogames.it)

Lo sviluppatore di Capcom, Hideaki Itsuno, ha rilasciato un breve ma interessante tweet. Il ... (Gamesource Italia)

Con un tweet a sorpresa, mentre augurava buon anno a tutti, Hideaki Itsuno, celebre direttore creativo delle serie Devil May Cry e Dragon's Dogma, ha scritto di avere un annuncio da fare riguardo a un nuovo gioco, annuncio che farà nel corso di questo ... (PC-Gaming.it)

Lo sviluppatore Capcom, Hideaki Itsuno, noto per la direzione di titoli quali Devil May Cry 2, Devil May Cry 3, Devil May Cry 4 e Dragon's Dogma, ha condiviso un importante messaggio su Twitter. (Everyeye.it)