Ucraina: min. Esteri chiede aiuto militare a Ue e Nato

Adnkronos ESTERI

Berlino, 17 ago. - (Adnkronos/Dpa) - Il ministro degli Esteri ucraino Pavlo Klimko ha chiesto aiuto militare a Unione Europea e Nato per combattere i ribelli filorussi nella parte orientale del paese. Tale aiuto, ha detto Klimko in un'intervista alla radio tedesca ... (Adnkronos)

Su altre fonti

Il convoglio umanitario è di 262 camion ed è destinato ad aiutare la popolazione civile dell · Ingrandisci la foto. (Wall Street Italia)

Anche per i Vip le finanze vanno tenute sotto controllo e ad uscite milionarie devono corrispondere delle entrate in grado di compensarle. (News Immobiliare)

Una decisione che riaccende i timori occidentali di una possibile entrata in scena delle truppe russe a fianco dei ... (Articolotre)

(TMNews) - Il presidente ucraino Petro Poroshenko si è intrattenuto al telefono nella notte tra mercoledì e giovedì con il vice presidente americano Joe Biden, per parlare del convoglio umanitario russo in viaggio verso la frontiera ucraina. (TMNews)

"L'artiglieria ucraina ha distrutto parte dei blindati russi entrati nel suo territorio durante la notte", ha riferito il presidente ucraino Petro Poroshenko in una telefonata al primo ministro britannico, David Cameron, secondo quanto riporta il sito internet della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Di qui non si passa. L'Ucraina non ha alcuna intenzione di far passare i camioni russi che trasportano aiuti umanitari. (Lettera43)