Effetto Brexit su Opel pronta a ridurre l'orario di lavoro dei suoi dipendenti

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - La Brexit comincia a produrre i suoi effetti sull'economia. Opel, l'unità tedesca di General Motors ha annunciato che ridurrà l'orario di lavoro per alcuni dei suoi dipendenti. Motivo? L'indebolimento della domanda per i suoi modelli ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

A causa del voto dei britannici sull'uscita dalla Ue, la controllata tedesca di General Motors ha annunciato il taglio di molte ore di lavoro negli impianti storici di Ruesselsheim e di Eisenach. (Milano Finanza)

Lo scrive venerdì l'agenzia tedesca DPA citando un portavoce della marca controllata dalla statunitense General ... (RSI.ch Informazione)

16:15 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Berlino, 19 ago - Il voto dei britannici sull'uscita dalla Ue pesa sul futuro di Opel, controllata tedesca di General Motors. (Corriere della Sera)

Il "fallout" della Brexit comincia a farsi evidente anche nell'industria automobilistica: la Opel ha confermato il taglio dei ritmi produttivi di Corsa e Insignia, che vengono assemblate nelle fabbriche di Rüsselsheim e Eisenach, e che trovano nel ... (Quattroruote)

I nostri fotografi hanno immortalato la nuova generazione della Opel Meriva, che, sebbene i camuffamenti, si mostra già diversa rispetto alla vettura attuale. (Automoto.it)