Brooks Brothers sarà rilevata da Authentic Brands Group e SPARC

Il Messaggero ECONOMIA

La transazione deve essere ora approvata dal Tribunale fallimentare del Delaware, dove era stata presentata l'istanza di vendita in continuità.

(Teleborsa) - La catena di abbigliamento americana Brooks Brothers, ad un passo dal fallimento, sarà rilevata per 325 milioni di dollari da Authentic Brands Group e SPARC Group, che avevano presentato un'offerta per rilevare tutto il business globale del noto marchio di abbigliamento Made in USA. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Brooks Brothers ha già passato momenti difficili da quando la "corporate america" Wall Street inclusa, ha rilassato il dress code per gli impiegati, permettendo loro di poter indossare vestiti casual anziché completi su misura. (Yahoo Finanza)

Tutti i dettagli. Brooks Brothers vende camicie e libri a Sparc Group e Authentic Brands Group. Nel 2011 il brand cambiò il nome in Brooks Brothers Group Inc. (Startmag Web magazine)

Si aggiudicano infatti la procedura di vendita competitiva per acquisire il celebre marchio delle camicie botton down. Il deal siglato prevede la gestione dell’ampia maggioranza del business globale del gruppo Usa da parte di Sparc, includendo sia il portafoglio dei titoli di proprietà intellettuale sia la gestione di almeno 125 punti vendita Brooks Brothers. (Notizie - MSN Italia)

A mettere in ginocchio Brooks Brothers, l'azienda delle camicie dei vip, è stato il Coronavirus. Per la conclusione dell'accordo occorrono l'approvazione del Tribunale e il soddisfacimento delle abituali condizioni di chiusura, compresa l'approvazione delle autorità. (Corriere dell'Umbria)

Brooks Brothers, Authentic Brands e Sparc si aggiudicano società per 325 mln dollari. Milano, 12 ago. (Segue). Copyright LaPresse - (LaPresse)

Nell’ambito dell’accordo, SPARC si è impegnata a continuare a gestire almeno 125 punti vendita Brooks Brothers. . . – ROMA, 12 AGO – Scelti gli acquirenti per le camicie più famose del mondo: Brooks Brothers ha infatti annunciato che Authentic Brands Group (“ABG”) e SPARC Group LLC (“SPARC”) sono stati selezionati come aggiudicatari nella procedura di vendita competitiva dopo aver aumentato la propria offerta a 325 milioni di dollari per l’acquisizione dell’ampia maggioranza del business globale della società, secondo il principio della continuità aziendale, e del portafoglio dei titoli di proprietà intellettuale. (Libertà)