Matrimonio tramite Skype, la Cassazione ne riconosce la validità se c'è il consenso da entrambi le parti

E chi lo ha detto che due persone per sposarsi devono necessariamente essere l'uno al fianco dell'altro? Ebbene si, stando a quanto emerso negli ultimi giorni pare che i matrimoni celebrati a distanza grazie al web siano riconosciute valide per legge, ... (News Italiane)

La notizia riportata su altri giornali

Evidentemente una comprensibile, ulteriore, riflessione ha indotto la coppia a un…Continua a leggere → E’ quanto precisa in una nota stampa il Comune. (La Prima Pagina)

E' questa la sentenza della Cassazione ... ROMA. (Voce Nuova Tv)

Il commento di un lettore all’articolo di Luigi Ferrarella   Buon giorno Ferrarella , posso “azzardare” nel dire che il caso raccontato, mi spaventa più gli attentati ? Cerco di spiegarmi. (Santalmassiaschienadritta)

La legge stabilisce che i regali di nozze, fatti dagli invitati per il matrimonio, si spartiscono fra marito e moglie in caso di divorzio, a patto che il regalo in oggetto non fosse stato regalato esplicitamente ad un coniuge piuttosto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Skype, anche i Coldplay scrivono musica dopo McCartney (La Repubblica)

Sta destando parecchio scalpore e allo stesso tempo sta facendo molto discutere, nelle ultime ore, la decisione presa dalla Cassazione in merito alla vicenda relativa alle unioni tra due persone celebrate non come avviene solitamente e dunque di ... (News Italiane)