G7: Focsiv, appello ai leader “decisioni coraggiose per il bene dell'umanità e del creato”

Servizio Informazione Religiosa INTERNO

Le 80 Ong aderenti alla Focsiv rivolgono un appello al presidente del consiglio Paolo Gentiloni ed ai leader dei G7 perché “assumano decisioni coraggiose per il bene dell'umanità e del creato” in linea con quanto espresso dalla Coalizione italiana ... (Servizio Informazione Religiosa)

Ne parlano anche altri media

Il sindaco detta le regole con una ordinanza in vista della manifestazione. Le prescrizioni della Questura. (Tempo Stretto)

Mai il loro lavoro è stato così complicato. Di tutt'altro parere sono gli sherpa, funzionari e diplomatici che hanno preparato il summit. (il Giornale)

Dal terrorismo al clima, dalla Corea del Nord ai migranti. Ecco i punti principali del vertice discussi dai Grandi, in Sicilia dal 26 e Al 27 maggio. (Panorama)

Taormina (Messina), 25 mag. E metaldetector posizionati a ogni strada d ... (Sardegna Oggi)

Che Taormina sarebbe diventata una gigantesca zona rossa era un dato assodato fin dal momento in cui si è appreso della decisioni di ospitare il summit, che il centro di Catania potesse essere trasformato (anche se per poche ore) in un'area no limits è ... (BlogSicilia.it)

Italy's Prime Minister Paolo Gentiloni attends a joint news conference with his Japanese counterpart Shinzo Abe at the end of a meeting at Chigi Palace in Rome, Italy March 21, 2017. REUTERS/Remo Casilli. (L'Huffington Post)