Roma, da Ostia inizia l'abbattimento di 400 tralicci Nel 2018 città libera

Roma Fanpage INTERNO

Nella Capitale ci sono 400 tralicci della corrente da rottamare, inutili ma ancora piantati in terra a danno dell'ambiente e del paesaggio. La promessa è che entro il 2018 Roma sarà libera da questa ingombrante presenza. Il lavoro di 'rottamazione ... (Roma Fanpage)

Su altre testate

- Cambia lo skyline del litorale romano. ... (Corriere di Roma News)

Con l'abbattimento del primo dei cento tralicci di alta tensione presenti nella zona del litorale romano e' stato dato il via alla rimozione di tutti i sostegni della vecchia rete elettrica di Roma. (Meteo Web)

Un programma triennale di lavori elaborato per la Capitale da Acea Distribuzione con Terna, in tutto 300 km di linee da abbattere e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Da oggi sono iniziati i lavori per il nuovo Skyline. Il primo intervento ha riguardato l'abbattimento di un traliccio dell'alta tensione alto 30 metri. (Roma Capitale News)

Il Consiglio di Stato blocca l’opera per un «vizio di forma» nella valutazione di impatto ambientale - Ma adesso i tralicci alti 61 metri resteranno lì senza essere utilizzati (Corriere della Sera)

Via i vecchi tralicci dell’alta tensione con i loro cavi sospesi, arrivano le nuove reti a impatto minimo. Un programma triennale di lavori elaborato per la Capitale da Acea Distribuzione L'articolo Tralicci alta tensione, si cambia. (Roma Daily News)