Due fratelli viaggiavano in direzione di marcia opposta: uno muore l'altro resta illeso

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il tragico destino segna una famiglia di Vittoria. La vittima è Vincenzo Iemmolo, padre di un bimbo di 2 anni e abitava a PedalinoTragico destino per due fratelli di Vittoria, uno morto, l'altro illeso in un incidente stradale. Il paradosso è che i due si sono scontrati con due automezzi differenti.... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

Il finale non lascia spazio ad equivoci: 72-45. La Passalacqua Ragusa marcia con passo delle grandi. (Nuovo Sud)

Un chilo di marijuana e 1.750 euro sono stati sequestrati dalla Polizia Stradale di Caltagirone ad un nigeriano Friday Edegbe, 29 anni, sorpreso a bordo di una Fiat Multipla lungo la strada statale 417 insieme con un autista italiano ed altri cinque extracomunitari, tre dei quali sono stati arrestati... (Nuovo Sud)

ROMA - Non ce l'ha fatta uno dei due fratelli coinvolti nel terribile schianto nel ragusano. L'incidente si è verificato stamani, quando un auto si e' scontrata con un autocarro. (Giornale di Puglia)

Tragedia sulla SP 38, sulla strada che conduce a Licodia Eubea. A scontrarsi sono stati due fratelli, originari di Comiso ma residenti a Mazzarrone, che viaggiavano su due mezzi diversi. (La Prima Pagina)

L'incidente intorno alle 20 di martedì ed entrambi i conducenti dei veicoli coinvolti hanno dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari (Umbria24)

(AdnKronos) - Tragico incidente nel ragusano che ha incredibilmente coinvolto due fratelli rispettivamente di 24 e 41 anni, entrambi imprenditori agricoli. 24 Ore Ragusa, 26 ott. (SassariNotizie.com)