Caso marò, malore per Latorre. Ministro Pinotti vola in India

Adnkronos ESTERI

Massimiliano Latorre, uno dei due marò trattenuti in India, è stato ricoverato in ospedale per un malore e il ministro della Difesa, Roberta Pinotti, è volata in India per accertarsi personalmente delle sue condizioni. In una nota, il dicastero di palazzo Baracchini ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Il fratello dell'altro marò: "Sono in contatto con mio fratello da ieri sera, da quanto è accaduto il fatto. Lui mi ha detto che la situazione è abbastanza seria: Massimiliano ha avuto un ictus in una zona profonda del cervello". (Gazzetta del Sud)

BARI – Il marò Massimiliano Latorre, colpito da un ictus in India e ricoverato a Delhi, sarebbe in condizioni piuttosto serie. (Blitz quotidiano)

"Vi preoccupare di portare qui gli immigrati che bucano le ruote perchè vogliono soldi e non vi preoccupate dei vostri fratelli che combattono per voi, e alcuni perdono la vita.Complimenti Italia, ci state portando alla morte per tante cose!”. (Prima Pagina News )

Lui mi ha detto che la situazione è abbastanza seria: Massimiliano ha avuto un ictus in una zona profonda del cervello". BARI - "Sono in contatto con mio fratello da ieri sera, da quanto è accaduto il fatto. (TicinOnline.ch)

L'ha visto barcollare, l'ha sorretto, ha chiamato aiuto. IL PRIMO a soccorrerlo è stato il commilitone Salvatore Girone. (Quotidiano.net)

Paura per Massimiliano Latorre. L'incidente, un'ischemia, ... (Il Mattino)