Vento gelido a Palermo Nave al porto non attracca

MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Il vento gelido da nord-est che soffia a 40 nodi, circa 80 chilometri orari, su Palermo, impedisce l'attracco delle navi nel porto: il traghetto Vincenzo Florio della Tirrenia, in arrivo da Napoli, dalle 6 di stamane, dopo essere rimasto in rada a circa 4 miglia dal ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

PALERMO. Disagi nei trasporti marittimi per colpa del vento gelido da nord-est che soffia a 40 nodi (circa 80 chilometri orari) su Palermo. (Giornale di Sicilia)

Sia pure con qualche difficoltà, è riuscito ad attraccare nel porto il traghetto della ... (Giornale di Sicilia)

Scomparsa la neve in città, restano i disagi in provincia e nelle isole. Il vento gelido e il mare agitato impediscono l'attracco di traghetti e navi da crociera. (Palermomania.it)

Isolata anche Ustica per il quarto giorno. La situazione più critica a Panarea, dove i mezzi non arrivano da 4 giorni. (Gazzetta del Sud)

vento forte Il vento gelido da nord-est che soffia a 40 nodi (circa 80 chilometri orari) su Palermo, impedisce l'attracco delle navi nel porto: il traghetto “Vincenzo Florio” della Tirrenia, in arrivo da Napoli, dalle 6 di stamane (orario d'arrivo previsto), e' in rada a ... (Stretto web)

PALERMO, 1 GEN Il vento gelido da nordest che soffia a 40 nodi (circa 80 km/h) su Palermo, impedisce l'attracco delle navi nel porto: il traghetto "Vincenzo Florio" della Tirrenia, in arrivo da Napoli, dalle 6 di stamane, è in rada a circa 4 miglia dal porto; una ... (RagusaNews)