Palestre chiuse. I gestori: ''Ci sentiamo presi in giro'' - TGR Friuli Venezia Giulia

TGR – Rai SALUTE

I mille tifosi che avevano appena ripreso a frequentare gli impianti italiani resteranno fuori: porte chiuse negli stadi e nei palasport.

"Ci sentiamo presi in giro", dice Roberto Bolelli, delegato regionale dell'associazione impianti fitness e sport.

I gestori: "Ci sentiamo presi in giro". Lo sport dilettantistico chiude.

Sospese anche "l'attività sportiva dilettantistica di base, ossia lo sport dei ragazzi, le scuole e l'attività sportiva di avviamento agli sport di contatto, anche se aventi carattere ludico o amatoriale". (TGR – Rai)

Su altre fonti

Potrebbe interessarti: Nuovo Dpcm e il nodo abbonamenti per palestre, piscine e teatri. [email protected] Pian piano, quindi, tutti i teatri (chi prima chi dopo) fornirà informazioni agli spettatori sulla propria pagina web ufficiale. (InvestireOggi.it)

Osserviamo il confronto con la seconda stretta data dal Governo Conte attraverso il secondo Dpcm del 18 ottobre 2020 (a sua volta successivamente superato dall’ultimo, ovvero quello del 24 ottobre). Ma già nel weekend precedente il premier Conte aveva firmato il Dpcm 18 ottobre 2020, con importanti limitazioni a movida e ristoranti. (Prima la Martesana)

Condividi su. Rimborso abbonamenti palestre e piscine chiuse per Covid. Come funziona. Rimborso abbonamenti – Palestre e piscine resteranno chiuse almeno fino al 24 novembre, anche cinema e teatri, insieme a molti altri luoghi di aggregazione, sono stati costretti a chiudere in base alle disposizioni del nuovo Dpcm sull’epidemia. (Termometro Politico)

Si può richiedere il Rimborso?Segui Termometro Politico su Google News Rimborso abbonamenti: il nuovo Dpcm non interviene Rimborso abbonamenti: palestre e piscine, cinema e teatri, insieme a molti altri luoghi di aggregazione, resteranno chiusi almeno fino al 24 novembre per effetto delle disposizioni del nuovo Dpcm. (Zazoom Blog)

Io non ci sto» ha detto il fondatore di Enjoy Matteo Gerli, in un toccante video reso pubblico quando la nuova stretta sullo sport non era ancora arrivata, ma già si poteva odorare nell’aria. Chiusi nonostante la sicurezza. (Fuoridalcomune.it)

In realtà la procedura dovrebbe essere la stessa prevista nel decreto Rilancio emesso per il lockdown di primavera. Rimborso piscine, palestre e teatri. Per chi si è ricordato di fare domanda (fu consentito fino al 18 agosto) è stato previsto che gli abbonamenti già pagati per «ogni tipo» di impianto sportivo venissero rimborsati in quanto non goduti durante il periodo di chiusura per la quarantena. (L'Occhio)