Renzi da Riad: “Noi rendiamo l’Italia solida, basta con chi vuole sempre bloccare tutto”

La Stampa ECONOMIA

«L’Italia non è fatta da chi sa solo urlare e insultare per strada, basta con chi vuole bloccare il Paese: noi rimettiamo l’Italia al suo posto nel mondo». Matteo Renzi è a Riad ma continua a parlare di Italia. «Una volta che è ripartita, perché è ripartita, il nostro obiettivo è renderla più solida nel mondo».... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Il presidente del consiglio, Matteo Renzi in visita al cantiere della metropolitana di Riyadh, progetto di un consorzio di aziende tra cui Salini Impregilo e Ansaldo Sts, torna sulle polemiche interne: ««L’Italia non è fatta solo da chi sa urlare e insultare» (Corriere della Sera)

Renzi a Riad, visita al cantiere italiano della metropolitana (La Repubblica)

CERVETERI – Lunedì 16 Novembre alle 18,40 si svolgerà un Consiglio Comunale destinato a rimanere nella storia della città, il Sindaco Alessio Pascucci ha inserito all’ordine del giorno l’avvio del percorso con il quale l’Amministrazione comunale intende risolvere una volta per tutte gli annosi problemi […] (La Voce del Popolo )

èRoma, il supporto elettronico che permette già di ricaricare l’abbonamento mensile, avanza e migliora. Diventa una carta aperta che consente di caricare tutta l’offerta “turistica” dei titoli Atac (Roma24ore, Roma48ore, Roma72ore, Carta Integrata Settimanale). (La Prima Pagina)

Lunedì 9 novembre alle ore 11.30 nella Sala degli Stucchi di Palazzo Trissino è stato presentato il progetto “Corpo a Corpo” che unisce in rete le maggiori realtà teatrali vicentine... (Vicenzareport)

CERVETERI – Sabato 14 Novembre sarà una giornata dedicata alla scoperta dell’arte del movimento. Dalle 10.30 presso l’Associazione Culturale Le Mammole di Cerveteri sarà possibile partecipare all’open day del laboratorio “Corpo a Corpo” nuovo progetto di OfficinaTwain 14/16, a cura di […] (La Voce del Popolo )