Conte va cauto: "La strada è ancora lunga"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TicinOnline.ch SPORT

BARI (Italia) - Non poteva che cominciare nel migliore dei modi l'avventura di Antonio Conte sulla panchina dell'Italia. Applausi e consensi, peraltro nella "sua" Bari, lui leccese capace di conquistare il San Nicola qualche anno fa con una promozione ... (TicinOnline.ch)

Ne parlano anche altre fonti

Atletico Madrid, ecco Cerci: “Vivo un sogno. Riconquisterò la Nazionale” Alessio Cerci lascia l'Italia, e vola in Spagna. (SportCafè24.com)

Immobile e Zaza coppia ... Altro che passo indietro, Lotito sbuca anche in panchina. (La Stampa)

Intervistato da ‘Eurosport’, è il presidente del Saint Etienne, Bernard Caiazzo, ha così parlato dell’interesse manifestato dalla Juventus per l’esterno classe ’97 Maximin: “L’Arsenal, la Juve ed il Milan ci avevano fatto un’offerta”. (JuveNews24)

Così Ciro Immobile a La Gazzetta dello Sport: “Il c.t. lo conosco dai tempi in cui mi allenava al Siena, è sempre il solito martello. (JuveNews24)

E se la vittoria nell'incontro con l'Olanda, quello del battesimo di Conte, fosse un colossale equivoco, un abbaglio? Non un caso, no: gli azzurri ce l'hanno messa tutta, Immobile e Zaza, un gol e un rigore sapientemente procacciato, hanno svolto bene un ... (Il Calcio Magazine)

Il giornale pone l'accento sul San Nicola di Bari che ieri ha supportato la squadra con 48mila ... (Tutto Mercato Web)