Apple ha ufficialmente aggiornato il suo sito!

Il sito ufficiale di Apple cambia volto e dice addio al tradizionale Apple Store. Ciò significa che ora, se siete nella pagina di iPhone 6, basta premere il pulsante 'acquista' in alto per essere rimandati allo shop per l'acquisto diretto invece che ... (Mondo TiVu)

Su altri media

Sparisce la sezione separata "Store" che ora è integrata all'interno delle pagine dei prodotti e vengono cambiati alcuni particolari grafici. (Stadio24.com)

Per quale motivo Apple ha aggiornato il suo sito internet, dando addio alla sezione "Store"? L'Apple Store Online era uno dei più grandi negozi online del settore, non solo perché vendeva direttamente i prodotti dell'azienda, ma anche accessori di ... (Solo News)

È stata eliminata la sezione Store, che permetteva di visualizzare i prodotti in vendita e di acquistarli. Apple ha aggiornato il suo sito web ufficiale introducendo novità importanti e per certi versi anche sorprendenti. (Overpress.it)

Eppure, da oggi, l'Apple Store Online non esiste più; o meglio, dal sito Apple è stata eliminata la sezione dove era possibile comprare i prodotti online della Apple e non solo. (Solo News)

Nella pratica, poco cambia, è piuttosto una ... (Solo News)

La sezione Store, in pratica, ora è in tutte le pagine. Ciò significa che ora, se siete nella pagina di iPhone 6, basta ... (Solo News)