Siria e Iraq: le terre del genocidio dei cristiani

Spondasud News INTERNO

(Salvatore Lazzara) – Ormai da qualche mese, con gli interventi militari della Russia, l'ISIS sembra ormai allo stremo. I Coraggiosi combattenti dello stato islamico, fuggono dalla Turchia travestiti da donna per non essere arrestati dall'esercito ... (Spondasud News)

La notizia riportata su altri giornali

Le cronache, secondo il ... (Rai News)

Per uscire dalla trappola dell'odio tra sunniti e sciiti che da quattro anni ormai incatena la Siria alla guerra civile non bastano solo i bombardamenti pro-Assad della Russia di Putin, fortemente criticati dalle capitali occidentali a partire da ... (La Stampa)

Il New York Times svela un retroscena sul recente incontro a Mosca tra Assad a Putin, il cui senso potrebbe essere riassunto da una frase pronunciata nel 2012 dal presidente russo: "Non siamo così preoccupati del destino di Assad". (il Giornale)

E ora Vladimir ... (Abruzzo Tv News)

"La sicurezza internazionale è stata distrutta col ... Lo ha detto il presidente russo Putin al forum Valdai, 'Società tra guerra e pace', a Sochi. (Rai News)

Per Ankara, un'eventuale transizione politica in Siria deve necessariamente essere «una formula che garantisca la partenza» di Bashar al Assad. Ma è stallo · Putin: «non permetteremo ad ... (DiariodelWeb.it)