Putin avverte l'Ucraina: "Se si sostiene la russofobia, sarà un disastro"

L'Huffington Post ESTERI

"Se qualcuno sostiene in modo surrettizio la russofobia, in Ucraina accadrà una catastrofe. Sarà una vera catastrofe". Dopo il gelo con l'Occidente al G20 australiano, Vladimir Putin torna a parlare del conflitto nell'est ucraino tra Kiev e ribelli filorussi, tema che ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri media

«Se qualcuno sostiene in modo surrettizio la russofobia, in Ucraina accadrà una catastrofe. Sarà una vera ... (Lettera43)

18:05 (ANSA) - MOSCA - "Se qualcuno sostiene in modo surrettizio la russofobia, in Ucraina accadrà una catastrofe. Sarà una vera catastrofe": é il monito di Vladimir Putin. (Corriere della Sera)

Nel corso di una lunga intervista concessa alla televisione tedesca ARD, il capo ... (Tiscali)

Bene, calato il sipario nella Terra dei... (Notizie - Guidone.it)

Il presidente russo, Vladimir Putin, si è detto fiducioso della possibilità di trovare una soluzione alla crisi in Ucraina, ma è preoccupato per la minaccia di pulizia etnica nel Paese. (Milano Finanza)

(Si pubblica con tagli.) H.Seipel: ... Nell'intervista al canale televisivo tedesco ARD Vladimir Putin ha risposto alle domande sulla situazione in Ucraina, sulle sanzioni e sui rapporti della Russia con l'Ue. (La Voce della Russia)