Processo sulla Strage di Erba con Olindo Romano e Rosa Bazzi in aula: sono innocenti? Cosa può succedere oggi

Virgilio Notizie INTERNO

L’11 dicembre 2006 Raffaella Castagna, il figlio Youssef Marzouk di appena 2 anni, la madre Paola Galli e la vicina di casa Valeria Cherubini sono morti in quella che è passata alla storia come la Strage di Erba, piccolo comune nella provincia di Como. Cinque anni dopo Olindo Romano e Rosa Bazzi, vicini di casa di Castagna, sono stati condannati in via definitiva all’ergastolo per gli omicidi. La coppia è stata accusata anche del tentato omicidio di Mario Frigerio, marito di Cherubini, unico sopravvissuto. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sera del'11 dicembre del 2006, in un condominio in via Diaz, a Erba vennero massacrati a coltellate e sprangate Raffaella Castagna, il suo bambino Youssef di due anni, la madre di Raffaella, Paola Galli e la vicina Valeria Cherubini. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La condanna per diffamazione? Non commento». «Chiedere scusa alla famiglia Castagna? Sono qui solo per il processo di revisione. (Corriere TV)

Lo ha dichiarato l'avvocato Adamo De Rinaldis, legale dei figli di Mario Frigerio e Valeria Cherubini, dopo l'udienza a Brescia del processo di revisione a Olindo Romano e Rosa Bazzi. "Ma no, assolutamente. (ilgazzettino.it)

BRESCIA (Trentino)

Marzouk, che sostiene l'innocenza dei coniugi, ha sottolineato: "Ho letto le carte, ho visto il percorso di questi anni che confermano che qualcosa non va, sono tantissime le cose che non tornano". Si tiene oggi, infatti, la seconda udienza sulla richiesta di revisione del loro processo. (Liberoquotidiano.it)

L'importante è che arrestino i veri colpevoli e che salti fuori la verità". Lo ha dichiarato Azouz Marzouk al suo arrivo a Brescia per l'udienza di revisione per Olindo Romano e Rosa Bazzi. https://video. (Repubblica TV)