Chi è Iljard Shaba, il violoncellista a Sanremo con Anna Oxa

Condividi Iljard Shaba: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul violoncellista a Sanremo 2023 con Anna Oxa. Il 30 gennaio 2023, a pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo, sono stati svelati i nomi e le canzoni della serata dei duetti e delle cover. Tra tutti i protagonisti annunciati, il più ‘esotico’ è stato senza ombra di dubbio quello di Iljard Shaba, abbinato alla grande Anna Oxa. (Zerouno TV)

Su altre fonti

Ci sono anche anche Francesco Bianconi (leader dei Baustelle) e Kaballà tra gli autori del brano pop, ma dal retrogusto soul, con cui Anna Oxa torna a Sanremo per la quindicesima volta. La straordinaria voce dell'artista esplode davvero nel ritornello, dove recita: «Libera l'anima come rondini la sera, vola libera, nitida come il canto dell'anima». (Tv Sorrisi e Canzoni)

Instagram Anna Oxa Testo di "Sali (canto dell’anima)" di Anna Oxa Sanremo 2023 (Skuola.net)

Quindicesima apparizione per la fuoriclasse di Bari approfondimento Sanremo 2023, tutto quello che sappiamo finora: dalle date ai cantanti Anna Oxa è una fuoriclasse è la sua presenza tra gli artisti in gara a Sanremo 2023 è certamente una delle ragioni per cui questa edizione è particolarmente attesa dal pubblico. (Sky Tg24 )

“Just Tell ‘Em” sulla sua Modulo Records, dj set a Sanremo… e tanta house. Mentre la recente “Perfect Love” di DAN:ROS uscita su There Was Jack spinge forte e raggiunge la top 100 di Beatport Hype House e la House Top 100 charts di Traxsource, il dj producer sammarinese continua a pubblicare musica di qualità assoluta. (Sardegna Reporter)

Small businesses often have difficulty securing loans since they lack established credit scores and often don’t have a lot of capital on hand. American Express is launching a suite of financial service products for small businesses as it aims build up its presence in the small business sector, according to AP. (LaPresse)

Ecco il testo della canzone pubblicato da Tv Sorrisi e Canzoni. Anna Oxa torna al Festival di Sanremo e lo fa con un brano firmato dalla stessa artista insieme a Francesco Bianconi, frontman dei Baustelle - che però non duetterà con lei durante la serata delle cover -, Kaballà e Fio Zanotti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)