Apple punta sui chip giapponesi della Renesas

Apple è in trattative con la l'azienda giapponese Renesas Electronics per acquisire il ramo che produce e progetta chip per i display degli smartphone utili a migliorare la qualità delle immagini e la durata della batteria. Le trattative puntano al 55% del ... (Tech Economy)

Se ne è parlato anche su altri media

Cupertino sta trattando l'acquisizione per un miliardo di dollari di una divisione che produce microprocessori ultraefficienti per smartphone e tablet dalla giapponese Renesas Electronics. Apple punta ai chip. (Fastweb.it)

La Casa di Cupertino sarebbe attualmente in trattativa per acquisire il 55% della proprietà di Renesas SP Drivers, un'articolata joint-venture a cui la stessa azienda guidata da Tim Cook si sarebbe rivolta più volte per la produzione dei chip destinati agli ... (Mr.Webmaster)

Secondo indiscrezioni non confermate Apple sarebbe in trattativa per prendere la maggioranza di Renesas SP Drivers, una divisione dell'azienda giapponese Renesas che si occupa di driver e controller per pannelli LCD. (ictBusiness)

Apple sta trattando l'acquisizione per 500 mi di ... Interessate anche Sharp Powerchip Technology. (Corriere delle Comunicazioni)

Il chip sarebbe di notevole importanza per Apple poiché permetterebbe di migliorare la qualità video incrementando la ... (Apple Magazine)

Continua il grande shopping nel mondo dell'alta tecnologia. (Mela10)