Google Trips: tutto il viaggio in un'app

Come funziona la nuova applicazione di Mountain View che promette di semplificarci le vacanze. Anche in assenza di connessione Internet. 20 settembre 2016. – Credits: Google. Panorama · Mytech · Smartphone & Tablet; Google Trips: tutto il viaggio in un ... (Panorama)

Su altre testate

GoogleNews. di Matteo Acitelli. (Tech Fanpage)

Nella giornata di oggi, Google ha presentato Trips, un'applicazione disponibile sia per Android che per iOS rivolta specificatamente a chi ama viaggiare in giro per il mondo. (Androidiani.com)

Non solo è un luogo dove progettare nuovi spostamenti senza disperdere i documenti utili, ma essendo collegato al ... (Wired.it)

Prenotazioni voli e hotel, suggerimenti personalizzati, informazioni su luoghi d'interesse e molto altro ancora a portata di dito. Le città al momento coperte sono oltre duecento. (ictBusiness)

Roma - Si chiama Google Trips la nuova app annunciata da Google che promette ... La nuova app di Big G è in grado di raccogliere documenti digitali e fornire itinerari e suggerimenti su oltre 200 città al mondo. (Punto Informatico)

La buona notizia, però, è che gli utenti Android potranno presto godere ora di una nuova funzione introdotta da Google che permette di mettere in coda le app da scaricare. (Stadio24.com)