Terremoto e neve, Gentiloni: tenaglia senza precedenti, chiedo a tutti impegno e rispetto

Il Messaggero ESTERI

«Si è creata una tenaglia senza precedenti» tra terremoto e maltempo e «di fronte a questa morsa tutte le istituzione dello Stato si sono mobilitate, civile e militari». Lo ha detto il premier Paolo Gentiloni a Rieti, alla Protezione Civile. «Ci sono ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma la giornata è fitta anche di altri appuntamenti, soprattutto politici ed economici. A partire dal caso Mps, con l ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

18 gennaio 2017 "Non possiamo dare la sensazione che in un mare in tempesta l'Europa si muova nel piccolo cabotaggio, che adotti una sorta di flessibilità a corrente alternata: molto rigida sui decimali dei bilanci e molto ampia su questioni ... (Rai News)

19 gennaio 2017 - 21:09. E poi ... (Meteo Web)

La politica deve mostrare “sobrietà” in queste ore drammatiche per tanti cittadini del centro Italia. Lo chiede il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni, parlando a Rieti. (Imola Oggi)

Ma il risultato non è impressionante: la cancelliera tedesca, Angela Merkel, è consapevole che il premier – nella migliore ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Il premier italiano è rientrato al lavoro solo sabato scorso dopo un intervento di ... (InfoOggi)