Lavoro: primo si' alla riforma Il Pd si spacca, FI si astiene

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 18 set. - Primo si' alla riforma del lavoro, ma il Pd si spacca. Dentro il partito salgono i toni del dibattito in materia di riforma del mercato del lavoro. In commissione esteri al Senato passa una norma con cui si introduce per la prima volta il criterio ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Pd spaccata sulla riforma del lavoro. Il presidente del parrtito, Matteo Orfini, ha criticato con un tweet il provvedimento in discussione al Senato: “I titoli del job act sono condivisibili. (Tech-Media)

M5S e Sel all'attacco, i sindacati minacciano sciopero. E' ormai scontro sulla riforma del mercato del ... (Attualissimo)

La riforma del lavoro spacca il Pd. Prima Pierluigi Bersani, che ha parlato di «intenzioni surreali» e ha invitato l'esecutivo ha «chiarire» i suoi ... (Lettera43)

L'ex segretario del Pd, Pierluigi Bersani, sferra un attacco al governo sul Jobs act, dicendo di leggere di "intenzioni surreali" soprattutto sul punto politicamente più sensibile, la norma sul reintegro in azienda del lavoratore licenziato senza giusta causa. (Tiscali)

Lo svolgimento meno: ne discuteremo in direzione, ma servono correzioni importanti al testo". ROMA - "I titoli del job act sono condivisibili. (Primocanale)

Dichiarazione del presidente del Pd Matteo Orfini: "Cosa farò se la Cgil scenderà in piazza? Vedrò al telegiornale". (Prima Pagina News )