Maltempo, scuola evacuata: ma in Liguria è polemica per le "troppe allerte"

Today INTERNO

La scuola elementare di Borghetto Vara (La Spezia) è stata evacuata per paura della piena del torrente Pogliaschina. Intanto a Genova gli albergatori protestano contro le continue allerte "senza motivo". Redazione. 03 giugno 2016 12:45. Condivisioni ... (Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

Canali gonfi in città, pioggia incessante mobilitati uomini e mezzi (Città della Spezia)

L'area di interesse resta il Tigullio e l'estremo levante ligure, da Portofino a Sarzana, comprese la Val Fontanabuona e la Val di Vara. Misure precauzionali per la piena del torrente ... (Il Ponente)

Nel levante ligure continua a piovere, ma con minore intensità rispetto a ieri, quando maltempo e temporali avevano fatto tornare la paura a ... (Solo News)

La pioggia non dà tregua Evacuazioni e chiusure a Borghetto Vara, perchè ... (CiociariaReport24)

L'area interessata è quella che va da Portofino a Sarzana con le relative vallate del versante marittimo. LA SPEZIA - È stata emanata una nuova allerta meteo, stavolta di colore arancione, sul Levante ligure per la giornata di sabato. (Primocanale)

Allagamenti, frane, alberi abbattuti, una scuola semi vuota (Borghetto Vara) e una chiusa (Pignone): maltempo oggi in Liguria, con la pioggia che ha fatto gonfiare i corsi d'acqua, e maltempo anche domani (è stata diramata una nuova allerta per domani, ... (Meteo Web)