Djokovic colpito da una borraccia lanciata dagli spalti: "Gli sanguina la testa"

Djokovic colpito da una borraccia lanciata dagli spalti: Gli sanguina la testa
Liberoquotidiano.it SPORT

Novak Djokovic, dopo essersi qualificato per il terzo turno degli Internazionali d’Italia di tennis battendo in due set il francese Corentin Moutet, numero 83 del mondo, è stato colpito da una borraccia mentre al termine dell’incontro stava firmando degli autografi. Lo riferisce ’SkySport’ spiegando che il campione serbo sanguinante alla testa è stato accompagnato in infermeria per ricevere le cure dei sanitari. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Subito dopo la vittoria contro Moutet, Nole stava firmando autografi mentre si avviava ad entrare negli spogliatoi quando all'improvviso si è accasciato a terra, colpito (come dimostrano le prime immagini) da una borraccia caduta dall'alto. (La Gazzetta dello Sport)

Quando stava per imboccare il tunnel che porta agli spogliatoi, Nole è caduto a terra colpito da una borraccia di plastica proveniente dalla tribuna. Nole Djokovic colpito da una borraccia lanciata dalla tribuna. (Corriere TV)

COLLEFERRO – È iniziato il penultimo Open al Palaromboli che questo weekend vede presenze da tutta Italia per le prove miste. Si è iniziato con la categoria che riunisce i giocatori a partire dalla posizione 100 e le giocatrici Over8, ovvero la seconda categoria femminile. (Cronache Cittadine)

Djokovic colpito da una borraccia all'Atp Roma: è un incidente, non un gesto di follia| Il video

Dopo aver autografato un cappellino bianco, dall’alto cade una borraccia, una di quelle più rigide, e lo colpisce in testa. La scena ha fatto in fretta il giro del mondo. (ilmessaggero.it)

Divertente siparietto durante il match tra Djokovic e Moutet. Nel primo game del secondo set il silenzio viene disturbato dalla sveglia di un cellulare, fissata per le 20. Il telefono è proprio del francese che, imbarazzato, corre a staccare la sveglia tra le risate di Djokovic e del giudice di sedia, Carlos Bernardes. (Sky Sport)

Non si è trattato di un gesto folle, ma di un brutto incidente. Le immagini smentiscono che ci sia stata intenzionalità nell'episodio che purtroppo è capitato oggi, venerdì 10 maggio, agli Internazionali d'Italia a Novak Djokovic (Today.it)