Allarme bomba su volo Air France, jet Usa lo scortano a New York

La Stampa ESTERI

Allarme per un volo dell'Air France partito dall'aeroporto parigino di Charles De Gaulle e scortato da alcuni jet militari allo scalo Jfk di New York. Le autorità Usa avrebbero ricevuto delle minacce anonime contro l'aereo e deciso di far decollare i caccia a ... (La Stampa)

Su altri giornali

Alla luce delle tensioni tra Usa e Russia è un evento probabile, secondo un membro dell'organizzazione internazionale. New York (WSI) - Visti gli ultimi sviluppi geopolitici in Medioriente e nell'Est Europa, con ogni probabilità il mondo sarà in guerra quest'estate,... (La Perfetta Letizia)

I due caccia militari hanno accompagnato il volo civile su ordine precauzionale del ... Oggi, un jet dell'Air France in viaggio da Parigi a New York è stato scortato da due aerei da guerra F-15 statunitensi. (Corriere Quotidiano)

Gli Stati Uniti d'America avrebbero deciso di scortare l'aeromobile dopo aver ... (Blogncc.com)

NEW YORK - Almeno sei, fino a dieci: i numeri non sono ancora precisi ma diversi media americani riferiscono che sono state multiple e contemporanee le minacce oggi, poi tutte risultate infondate, relative ad alcuni voli provenienti dall'Europa e dal Medio ... (tio.ch)