Ragazzina violentata in Francia: test del DNA a scuola

AgoraVox Italia ESTERI

In un liceo francese privato de La Rochelle, nell'Ovest del Paese, da stamattina è iniziata una procedura a tappetto di prelievo di DNA per tutti i maschi, minorenni e maggiorenni che hanno frequentano l'istituto il giorno in cui è avvenuta una violenza ... (AgoraVox Italia)

Ne parlano anche altri media

“Tutto scorre come in un fiume” è il nome di una lezione tenuta dai responsabili del Centro Ricerche ARPAB di Metaponto nel Liceo scientifico “De Lorenzo” di Lagonegro. (La Prima Pagina)

(TMNews) - Mesi di indagini andate a vuoto su un caso di stupro rimasto per mesi irrisolto. E così, le autorità francesi hanno disposto una vasta e inedita operazione di prelevamento del dna di 527 persone di sesso maschile in un liceo cattolico ... (TMNews)

Una studentessa del liceo francese di Fenelon Notre Dame, a La Rochelle, lo scorso settembre viene stuprata nel bagno della scuola. (L'Occidentale)

Sugli indumenti della ragazza furono ritrovate tracce di Dna che adesso saranno comparate con i 527 campioni di Dna, ... (PUPIA)

É stata stuprata nel bagno della scuola, ma non ha saputo indicare il colpevole: ora tutti gli studenti e il personale di sesso maschile del liceo francese Fenelon-Notre Dame di La Rochelle, 527 persone in tutto, dovranno consegnare campioni del loro Dna, ... (il Democratico)

Al momento raccolti i campioni di saliva di 251 tra studenti e adulti. La violenza il 30 settembre 2013 in un bagno dell'istituto secondario 'Fenelon-Notre Dame' di La Rochelle. (Rai News)