Calcio, serie B: il Livorno retrocede in Lega Pro, ma può ancora sperare nella penalizzazione del Lanciano

Firenze Post SPORT

LIVORNO – Una svista arbitrale e una papera di Pinsoglio mandano il Livorno in Lega Pro dopo 14 anni al termine dell'ultima giornata della stagione regolare (ricorsi permettendo). Con i labronici retrocede anche il Modena, sconfitto 4-0 a Novara. A ... (Firenze Post)

Su altre testate

LIVORNO CHOC AGGREDITO PINSOGLIO / LIVORNO - Bruttissimo epilogo per la stagione del Livorno, che con il pareggio interno con il lanciano di ieri sera è retrocesso in Lega Pro. (Calciomercato.it)

Quarantacinque minuti di inferno, poi la reazione che da una speranza, infine il pari e la sofferenza sino al triplice fischio: la gara del Lanciano, anzi la stagione, ha dell'incredibile, fatta interamente di colpi di scena così come la gara di ieri a ... (Stop and Goal)

Questo l'esito finale della stagione regolare della serie cadetta, in attesa della definizione del caso penalizzazione che riguarda il Lanciano. (Stadio24.com)

A-A+. di. (Corriere della Sera)

Il verdetto del campo ha detto che Como, Modena e Livorno retrocedono in Lega Pro, mentre Lanciano e Salernitana si giocheranno gli spareggi play out, con una delle due che ... (Ottopagine)

Serse passa a Bari etoglie il terzo posto al Pescara. Caso arbitri ... (Corriere dello Sport.it)