Disperata per violenze sessuali subite dal cugino tenta di lanciarsi nel vuoto salvata

Roma Fanpage INTERNO

Una ragazza è stata salvata dagli agenti del commissariato di Fidene-Serpentara, che l'hanno afferrata per un braccio prima che si lanciasse nel vuoto. La giovane ha spiegato ai poliziotti le ragioni del suo gesto estremo, denunciando come il cugino la ... (Roma Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Il Gup del tribunale di Cagliari ha condannato a 7 anni di reclusione P.S., 64enne, docente di musica di una ragazzina all'epoca dei fatti 13enne, e ad una provvisionale di 80mila euro alle parti civili. (SiciliaInformazioni.com)

NAPOLI - Sotto l'effetto di cocaina ha costretto con la forza la propria compagna a subire nove ore di rapporti sessuali. L'uomo è stato arrestato dalla ... (Diario Partenopeo)

CAGLIARI. (La Nuova Sardegna)

Penne, il cugino di un disperso aspetta notizie: ''Non so se si sia salvato anche lui, so che voleva andarsene da lì'

Troppe... (Bigodino.it)

Penne, il cugino di un disperso aspetta notizie: ''Non so se si sia salvato anche lui, so che voleva andarsene da lì' (La Repubblica)

(ANSA) – CAGLIARI, 16 GEN – Condannato a sette anni dicarcere per abusi sessuali con una sua alunna e sospetti diadescamento verso una seconda: una sentenza più pesante diquella chiesta dall'accusa è stata inflitta dal Gup delTribunale di Cagliari, ... (euronews)