Zanetti: "La Juve? Non ci fa paura, rispettiamo tutti, ma vogliamo riconfermarci"

Tutto Juve SPORT

L'Inter con il Milan può vincere lo scudetto, ma siamo sicuri che i suoi titoli saranno venti? Beh, se vogliamo considerare anche i titoli vinti arrivando terzi e quelli in segreteria, assolutamente si, se invece vogliamo basarci sul risultato del campo, vale a... (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Però la sconfitta con il Sassuolo non ha fatto piacere alla Pinetina, anzi. MILANO – L’Inter ha vinto lo scudetto con cinque giornate di anticipo, e la festa non è ancora finita. (la Repubblica)

Il prossimo mercato dell’Inter non dovrà chiudersi col salto in negativo, ma allo stesso tempo non sono necessarie delle cessioni importanti. La dirigenza spera di ottenere il tesoretto da spendere, piazzando un esubero e sei giovani attualmente in prestito. (Inter-News)

ALTALENANTE − L’Inter non ha bisogno di grandi cessioni in estate, in quanto il piano è quello di ricavare il massimo da esuberi e soprattutto da giovani in prestito. Senza ovviamente dimenticare quel Valentin Carboni, coinvolto in due scenari sicuramente da valutare. (Inter-News)

Rinnovi Inter, Ausilio fa il punto sulle priorità! Ma non nomina un giocatore

Lautaro Martinez è tra le priorità dell’Inter che ha già intavolato il ricco rinnovo di contrato, che al momento non è ancora arrivato. Come ribadito da Ausilio, non c’è alcuna fretta e la volontà delle parti è chiarissima. (Inter-News)

Javier Zanetti, ospite di "Supertele" su DAZN, ha parlato del futuro di Lautaro Martinez, rassicurando il popolo nerazzurro: "Lauti è contento. L'Inter è la sua famiglia e lo dimostra, dimostra senso di appartenenza. (Tuttocampo)

L’obiettivo di Simone Inzaghi e dell’Inter è quello di riconfermare il più possibile l’attuale rosa, puntellando giusto qualcosa, soprattutto in base alle uscite che ci saranno. La conferma passa inevitabilmente da alcuni rinnovi di contratto. (Inter-News)